Giovanili, percorso formativo e amichevoli di lusso.

Il settore giovanile del Tamai Calcio continua a dimostrare il suo impegno nello sviluppo dei giovani talenti attraverso un fitto calendario di amichevoli di alto livello. Dopo le recenti partite contro formazioni prestigiose come Udinese Calcio, Donatello Calcio e Vicenza, l’attenzione si sposta sulla sfida degli Esordienti Under-12 guidati da mister Tomé Renato che ieri ha affrontato la squadra giovanile dell’AS Cittadella.

La partita disputata, presso il centro sportivo di San Donato di Cittadella di Padova, ha offerto un’altra preziosa occasione di crescita per i giovani calciatori del Tamai.

Questi incontri rappresentano un’opportunità non solo per testare le capacità tecniche e tattiche dei ragazzi, ma anche per confrontarsi con realtà calcistiche di primo piano. Grazie a queste esperienze, i giovani possono apprendere valori come la competizione leale, il lavoro di squadra e la disciplina, elementi fondamentali per la loro formazione sia dentro che fuori dal campo.

 

 Inoltre vi ricordiamo che sabato 21 dicembre sarà il turno della squadra dei pulcini 2016 ad essere impegnata allo stadio di Brugnera contro i pari età del Donatello calcio,  (maggiori dettagli nei prossimi giorni), a conferma dell’ambizioso programma formativo del Tamai Calcio – settore giovanile.

Immagini collegate: