10° Memorial Meneghel

 

Dieci anni sono passati dalla tragica scomparsa di Riccardo Meneghel, per tutti noi “il Mene” e molte persone hanno scelto di condividere con noi questo piccolo ma importante anniversario. 

Il messaggio che passa è proprio questo, come detto dal nostro Presidente Elia Verardo e ribadito dal Presidente Ermes Canciani; nonostante siano passati molti anni, questo ragazzo nella sua semplicità e nel suo carattere socievole ha lasciato un forte legame nelle persone che lo hanno conosciuto tanto da portarle ogni anno a celebrare questa ricorrenza.

Oltre alle formazioni di Prata Calcio F.G., Fiume Veneto Bannia e la nostra Tamai erano presenti i rispettivi Presidenti: Paolino Zanutto, Davide Sellan e il nostro Presidente Verardo Tomaso Elia. Per quanto riguarda la delegazione delle autorità: il Presidente FIGC FVG Ermes Canciani, il Vice Presidente Vicario Christian Vaccher, il Vice Presidente Fabrizio Chiarvesio, Delegato Provinciale LND Giorgio Antonini, il sindaco di Brugnera Renzo Dolfi e l’ex sindaco di Brugnera Ivo Moras.

A consegnare un omaggio floreale alla famiglia Meneghel i suoi ex compagni di squadra ai tempi del Tamai: Petris, Furlan, Kryeziu e  Sellan.

Un ringraziamento alle società per l’organizzazione e per aver reso possibile questa serata di sport e ricordo, allo staff e a tutte le persone che vi hanno partecipato.

 

  Foto di gruppo 10° Memorial Meneghel.

Immagini collegate: