2a TAMAI-Rive Flaibano 2-1
La prima allo stadio “Cav. Luigi Verardo”
Domenica 17/09/2023 si è giocata la prima partita casalinga della stagione 2023/24 allo stadio di Via S.Giovanni XXIII di Tamai di Brugnera (PN), che a fine dello scorso agosto è stato rinominato in stadio “Cav. Luigi Verardo”.
Partita conclusa con una vittoria per 2-1, contro la formazione del Rive d’Arcano Flaibano; un ottimo primo tempo delle nostre furie ed una seconda frazione con ritmi molto più bassi.
Ad entrare quindi nella hall of fame, come primo marcatore dello stadio “Cav. Luigi Verardo” è stato Carlo Zorzetto all’ottavo minuto, imbeccato in profondità dal lancio di Zossi, resiste alla carica del difensore entra in area da posizione poco defilata e insacca sul palo lontano. Raddoppia sul finire del primo tempo (39’) Bougma che insacca da fuori area con un gran tiro a fil di palo.
Seconda frazione subito in salita con un rigore concesso e realizzato da Mattia De Agostini, figlio d’arte del nostro mister (1’) e partita che si porta avanti con qualche brivido ma gestita in maniera ottimale dai nostri. Da segnalare un rigore parato a Bougma al 63’.
Si conclude quindi con un successo la prima al nuovo stadio “Cav. Luigi Verardo”, che possa essere di buon auspicio per il proseguo della stagione e per le prossime sfide che si giocheranno in casa. Questa giornata entra subito a far parte della nostra storia.
IL TABELLINO