Posa della prima pietra nel nuovo fabbricato.
Sabato 25-10-2014 posa della prima pietra nel nuovo fabbricato.
Sabato 25 ottobre 2014 è stato posta la prima pietra del nuovo fabbricato che sta sorgendo nell’area compresa tra il chiosco e i campi da tennis come completamento delle strutture esistenti, il quale prevederà un capiente magazzino, una piccola palestra e all’occorrenza in occasione delle manifestazioni sportive e culturali della Polisportiva Tamai come zona per la preparazione di alimenti.
Nuovi spazi, tutti al coperto che andranno ad agevolare e migliorare tutte le attività correlate alla stagione sportiva e che proseguono il lento ma costante processo di aggiornamento delle strutture societarie. Lavori voluti fortemente dal Presidente Elia Verardo e resi possibili dai finanziamenti regionali e comunali.
L’evento informale ha visto la partecipazione dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Ivo Moras, dal consigliere regionale Elio De Anna, i parroci del paese Mons. Saverio Bravin e Don Aldo Gasparotto i quali hanno benedetto la struttura, i progettisti e rappresentanti l’impresa costruttrice, i presidenti delle associazioni del paese e i dirigenti e collaboratori della Polisportiva Tamai.
A primo mattone posato, il sindaco Ivo Moras e il presidente Elia Verardo hanno depositato in un contenitore ermetico la pergamena celebrativa dell’evento firmata da tutti i presenti e sigillato il tutto per i posteri.
Al termine della cerimonia il tradizionale rinfresco.