Esultanza

13R TAMAI-Fontanafredda 3-1.

Poco dopo aver scaldato i motori (15′) Zorzetto porta palla a centrocampo e serve sulla sinistra Lirussi che si invola, resiste alla carica del marcatore, entra in area e trova il diagonale vincente. Il pareggio Fontanafredda arriva poco dopo (30′), Cendron servito in area trova il tempo per aggiustarsi la palla e trovare un diagonale sporco quanto basta per beffare il nostro Crespi.

Il vantaggio nel secondo tempo al 26′, calcio d’angolo battuto da Mortati, a svettare prima e più in alto di tutti è Pessot, che con una girata di testa spedisce sul palo opposto. Chiude la partita Mortati, servito involontariamente dalla difesa avversaria si trova a tu per tu con l’estremo Mirolo. Il nostro capitano è glaciale a trovare il pallonetto da fuori area (questa volta ci ricorda molto un ex capitano romanista con la 10 cucita addosso); palla sotto la traversa e 3-1 finale (46′).

A quattro giornate dal termine e a quattro punti dal vertice, facciamo nostro il derby con una prestazione concreta. Prossima trasferta in terra goriziana ospiti della società Juventina Sant’Andrea.

Immagini collegate: