Tamai Codroipo 16/02/2025

7R TAMAI-Codroipo 3-0

Una vittoria molto importante oggi al comunale “Luigi Verardo”. Primo tempo in cui riusciamo a sfruttare le occasioni concesse. Così in un quarto d’ora siamo già avanti di due reti. Nella prima marcatura Zorzetto ruba palla alla difesa avversaria serve Mortati in profondità il quale trova il diagonale vincente.  Seconda marcatura questa volta con palla recuperata caparbiamente da Mortati che serve Zorzetto in profondità. Cross perfetto di quest’ultimo per il tap-in di Mortati (che nel frattempo si è fatto tutto il campo per trovarsi in area).

Nel secondo tempo gli avversari si buttano in avanti aumentando la pressione ma concediamo poco e ribattiamo colpo su colpo. La terza rete la firma Pessot a un quarto d’ora dal termine, palla crossata dentro dalla sinistra da Spadera e colpo di testa vincente del centrale.

Sono altri tre punti, dopo una prestazione da squadra vera in cui siamo molto pratici a sfruttare le occasioni. Prossima partita in trasferta a Trieste ospiti del Chiarbola Ponziana Calcio.

 

Immagini collegate: