Juniores Tamai-Casarsa 07/12/2024

11A Juniores TAMAI-Casarsa 5-3.

Juniores parte in svantaggio dopo gli sviluppi di un calcio d’angolo (12′) e in affanno nei primi minuti, prende man mano campo e trova addirittura il sorpasso in pochi minuti a cavallo della mezz’ora. Prima una gran tiro di Nascinben che scavalca il portiere, poi un tap-in facile a porta vuota di Useinoski. Chiudiamo la frazione con il 3-1, con rigore realizzato da Tabaku.

Secondo tempo con inizio da incubo, accorciano gli avversari in una mischia d’area (47′). Tre minuti dopo pronta risposta Juniores: discesa sulla sinistra di Tavella con cross preciso sul secondo palo per la testa di Useinoski. Al 60′ Buosi per vie centrali serve in area per il terzo tap-in di Useinoski che porta a casa il pallone. Accorciano gli avversari al 75′ sugli sviluppi sempre di un calcio d’angolo.

Finisce 5-3, una partita chiusa solo dal triplice fischio. Un’analisi veloce del Team Manager Corrado Bozzetto: “c’è soddisfazione la società, il mister, lo staff e il seguito. La formazione Juniores dopo un brutto avvio di campionato, sta cominciando ad assorbire le direttive di mister Davide Furlan, anche oggi in campo i gol realizzati sono stati frutto del gioco e di azioni manovrate anche se c’è ancora da sistemare alcune cose soprattutto in zona difensiva. Un crescendo che fa ben sperare per il proseguo di campionato”.

Immagini collegate: