Tamai Chiarbola 20/10/2024

8A TAMAI-Chiarbola Ponziana 1-1.

Settore giovanile 2024/25

 

La partita inizia con un’ora di anticipo, in campo per primi ci vanno i nostri ragazzi del settore giovanile. Più di duecento tesserati colorano di rosso il campo comunale Cav. Luigi Verardo. Dopo aver accompagnato i calciatori in campo i nostri ragazzi si distribuiscono in tribuna scatenando il tifo per tutta la partita.

Prima frazione di gioco giocata in modo ottimale dai nostri che passano meritatamente in vantaggio al 12′ con Piasentin, abile a girarla di testa su palla dalla destra.

Nel secondo tempo caliamo un po’ il ritmo e non troviamo la precisione ne al tiro con delle occasioni mancate clamorosamente, tra cui una a porta vuota, ne con i passaggi con alcune palle sanguinose perse a centrocampo. Gli avversari, molto combattivi si propongono più volte in avanti fino a trovare il pareggio con Sistiani (73′) che di testa supera il nostro Crespi. Azione nata da una rimessa e seguente cross dalla destra, nella circostanza i nostri non proprio attenti.

 

Immagini collegate:

Quarti CI 09/10/2024

4i CI TAMAI-Fiume Veneto 5-4 (dcr)

Primo tempo molto combattuto, il Fiume Veneto ci mette in seria difficoltà tenendo un ritmo altissimo, pressione alta e ripartenze veloci. I nostri si difendono compatti, andando alla conclusione trovando difficilmente lo specchio della porta. Seconda frazione i ritmi scendono, ma non molto. Occasioni da ambo le parti, partita a tratti ruvida, con il risultato che tuttavia non si sblocca. Dopo otto rigori calciati in maniera magistrale al nono, tiro alto del Fiume Veneto. Ci pensa Stiso allora a depositare in rete e consegnarci la semifinale di Coppa Italia. Tappa a Trieste contro il San Luigi il 6 novembre. 

Immagini collegate:

Foto squadra

6A TAMAI-Sanvitese 0-1.

Una prima frazione giocata a buon ritmo, teniamo ben saldo il pallino del gioco creando numerose azioni senza tuttavia trovare il vantaggio in modo anche abbastanza inspiegabile. Il gol che decide la partita all’ora di gioco. Passaggio verso fuori area, Venaruzzo carica il tiro di potenza non irresistibile ma una deviazione prima e la vista all’ultimo del nostro Crespi, fa concludere la sfera a fil di palo in rete. Opportunità ghiotta per atterramento di Bougma in area, ma non è giornata e Zorzetto calcia alto il rigore.

Prestazione buona che si chiude tuttavia con la sconfitta dello storico derby. Prossimo appuntamento infrasettimanale di mercoledì per un altro derby: Fiume Veneto Bannia valevole per i quarti di Coppa Italia.

Immagini collegate:

Juniores 2024/25

ROSA E STAFF JUNIORES 2024/25

Campionato regionale FVG U19 gir. A

(aggiornato il 01/10/2024)

ROSA JUNIORES

PORTIERI

Filippo LA ROCCA, Nicolò ZANNI

DIFENSORI

Mikolaj BUFFA, Mohamed COMPAORE, Samuel HATIPI, Claudio Ciro MAIO, Riccardo ROS, Mattia SARTOR, Marco SIMONATO, Andrea TAVELLA

CENTROCAMPISTI

Federico BERTON, Giovanni BORTOLIN, Alessandro COMORETTO, Lorenzo CONSORTI, Matteo COPAT, Enrico CUCCURULLO, Kevin DISHI, Alberto MARSON, Klaidi TABAKU, Alessandro ZUIN

ATTACCANTI

Davide BUOSI, Michael MOMI, Lorenzo NAPOLITANO, Riccardo NASCIMBEN, Gabriele SACILOTTO, Denis USEINOSKI

STAFF TECNICO

TECNICO: Davide FURLAN
TEAM MANAGER: Corrado BOZZETTO 
COLLABORATORE: Mauro BUZZI 
COLLABORATORE: Vittorio BOER
COLLABORATORE: Lino PIN

Immagini collegate: