TAMAI-U. la Rocca Altavilla 0-3.
Si conclude con un pesante 0-3 incassato nelle mura amiche la nostra comunque ottima stagione. Un rigore nel primo tempo conquistato con esperienza e realizzato da Marchesini (10′) ci mette in salita, ma i nostri interpretano la frazione creando numerose azioni d’attacco (quasi un monologo). Il raddoppio avversario sempre sempre di Marchesini al 20′, erroraccio da matita rossa dei nostri a centrocampo e azione di contropiede che si conclude con un cross e un fallo di mano. Rete finale di Romio (34′) che si trova solo davanti la porta dopo situazione da calcio da fermo. Un risultato abbastanza bugiardo visti la mole di gioco creata ma che viene consegnato alla statistica. Avversari freddi e concreti.
Per il secondo anno di fila concludiamo con un prezioso secondo, dopo una cavalcata emozionante da primato nella seconda parte di stagione, accedendo ai playoff, chiudendo tuttavia al primo turno.
Ricordiamo la vittoria della Coppa Disciplina, quale formazione più corretta del FVG, un premio tanto caro al nostro compianto Presidente onorario Luigi Verardo (alla quale figura è stato intitolato il nostro stadio) e che inorgoglisce tutti andando a rappresentare una sorta di DNA societario.
Un ricordo infine al nostro mitico Mimmo, anche se non è più tra noi, il suo spirito e il suo leggendario “Su Rossi Su” ci accompagnano sempre.