Mortati Carniello

10a TAMAI-Codroipo 3-3

Partita in salita per i nostri, al 6′ una sfortunata deviazione di Bougma serve in profondità Ruffo che realizza in diagonale. Bougma si fa perdonare al 27′ su assist di Carniello scavalcando il portiere. Codroipo di nuovo in vantaggio con Ruffo, servito in profondità, con uno scatto bruciante elude la difesa e realizza (39′). A rimettere le cose a posto nel secondo tempo ci pensa Carniello dentro l’area abile a girarsi e insaccare sotto la traversa (63′). Sorpasso con Zorzetto dal dischetto (atterrato Mortati in area all’ 80′). Sul finire pareggio ospite, rimessa, palla allungata a Nadalini che porta sul 3-3 il finale. Mese di novembre da dimenticare in fretta con pochi punti messi in cascina, non sono mancati tuttavia l’impegno, le occasioni e le conclusioni, ma in questo periodo non appena viene a mancare l’attenzione subiamo gol anche in modo abbastanza banale.

 

De Agostini: “risultato incredibile, dopo aver messo alle strette per lunghissimi tratti gli avversari nella loro area concedendo poco o nulla, usciamo con un pareggio. C’è da chiedersi a questo punto cosa serva per vincere”.

 

Migliore in campo: Carniello. Un assist e il gol che ha riaperto la partita. Oggi ovunque nel reparto d’attacco e ispirato.

Immagini collegate:

Ingresso campo TAMAI-Sistiana

Recupero TAMAI-Codroipo 29/11/2023

Mercoledì 29/11/2023, ore 20:00, stadio Comunale “Luigi Verardo” il turno infrasettimanale di recupero (rinviato ad ottobre per maltempo) per la 10a giornata campionato Eccellenza FVG 2023.

In campo

 

TAMAI – Codroipo

 

Forza Rossi!

Immagini collegate:

Zorzetto gol Spal Cordovado

12a TAMAI-Spal Cordovado 6-0 18/11/2023

Ci pensa Morassutti al 5′ e al 19′ a indirizzare la partita. Il primo gol sul primo palo dopo assist di Bougma e il secondo con una conclusione ravvicinata, allo stesso modo Zorzetto porta a tre il numero dei gol e mette l’assist per il quarto di Carniato in spaccata. Nella ripresa sempre Zorzetto completa la sua tripletta prima con un tiro al volo in diagonale sugli sviluppi di un corner, poi imbeccato in profondità da Liberati, salta Peresson e deposita in rete. Si ritorna alla vittoria dopo la serie di tre sconfitte. 

Migliori in campo: Morassutti prima da titolare e 20′ per la sua doppietta che instrada la partita verso la vittoria e l’instancabile Zorzetto che con le tre marcature porta a casa il pallone.

 

Immagini collegate:

Foto formazione Juniores

Recuperi 4/11/2023

Recuperi 4/11/2023

Immagini collegate:

Sospensione attività 4-5/11/2023

SOSPENSIONE ATTIVITÁ

Visto il perdurare delle avverse condizioni atmosferiche che stanno interessando la nostra Regione, al fine di tutelare l’incolumità di Atleti e Dirigenti di Società, II Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia ha stabilito la sospensione di tutta l’Attività Regionale e Provinciale Dilettantistica e di Settore Giovanile (compresa l’Attività di Base) ad esclusione del Campionato Regionale di Calcio a Cinque, prevista nelle giornate di Sabato 04.11.23 e di Domenica 05.11.23.

Il programma dei recuperi verrà comunicato successivamente.

 

Sospensione attività 4-5/11/202

Immagini collegate:

Mortati Carniello

Gare del 4-5/11/2023

In occasione dell’incontro della prima squadra contro il Codroipo, domenica 5/11/2023 alle ore 15:00 allo stadio “Cav. Luigi Verardo” ci sarà la presentazione del settore giovanile.

 

Gare del 4-5/11/2023

 

Gare giovanili 4-5/11/2023

Immagini collegate: