Festa della Renga 2018

16a Festa della Renga 2018.

Festa della Renga 2018

Link al volantino in formato pdf

La Polisportiva Tamai

vi invita alla

16a edizione
FESTA DELLA RENGA.

14-18 e 22-25 febbraio 2018

“Prosegue l’appuntamento all’insegna dei sapori
che fanno parte della nostra tradizione”.   

Continua a leggere

Immagini collegate:

04R Tamai – Clodiense 2-0: Finalmente arrivano i 3 punti nel 2018

Mancava da troppo tempo la vittoria in casa per sottilizzare su come sono arrivati i tre punti. La partita di Adria di domenica scorsa ha consegnato ai ragazzi di Mister Bisioli la sicurezza di un modulo di gioco molto concreto e solido e soprattutto una convinzione e determinazione gettata su ogni palla che si muoveva sul terreno di gioco. Adesso si festeggia, ma da martedì la testa di tutti sarà nuovamente concentrata sul prossimo obiettivo e cioè la trasferta di Porto Tolle.
Continua a leggere

Immagini collegate:

03R Adriese – Tamai 1-1: Si ritorna da Adria con tanti rimpianti

Ormai la partita era in mano ai ragazzi di mister Bisioli che avevano domato gli ultimi velleitari tentativi di rimonta dell’Adriese all’eurogol di De Biasi del primo tempo. Purtroppo ancora una volta la fortuna non ci assiste. Un insegnamento però è stato tratto dall’odierna trasferta: se stringiamo i denti e lottiamo su ogni pallone i risultati saranno dalla nostra parte.
Continua a leggere

Immagini collegate:

02R Union Feltre – Tamai 2-1: trasferta amara in quel di Pedavena

Si è rivelata difficile come nelle previsioni la trasferta con l’UnionFeltre, squadra dimostratasi in splendide condizioni e determinata. Certamente l’abitudine della squadra di casa ad allenarsi nell’impianto dotato di manto in erba sintetica ha rappresentato un punto a favore dei locali, ma lo svolgimento della gara lascia parecchio rammarico ai nostri che ritornano a casa senza punti e con una classifica che continua ad essere pericolosa.
Continua a leggere

Immagini collegate:

01R Tamai – Legnago Salus 1-1 Un buon pareggio alla ripresa dell’anno

Prima giornata di ritorno, con le gambe appesantite dai richiami di preparazione effettuati nella sosta, si chiude con un buon pareggio contro una squadra in salute e rafforzata dalla campagna acquisti invernale. Questa partita domenicale era l’unica del panorama pordenonese ed è stata un’occasione per rivedere con piacere al Comunale di Tamai alcune vecchie glorie delle Furie (nella foto nell’ordine da sinistra Nicola Paolini, Renzo Nonis ed il capitano Fabrizio Petris insieme al nostro Gianpaolo Pegolo).
Continua a leggere

Immagini collegate:

01R Tamai – Clodiense: anticipo degli juniores nazionali

Si anticipa a venerdì 5 gennaio p.v. lo svolgimento della prima giornata di ritorno del campionato nazionale juniores girone D.
Per l’occasione, data anche la domenicale concomitanza della partita casalinga della prima squadra, si giocherà nel campo sintetico dello stadio “Sfriso” di Sacile con fischio di inizio alle ore 14.30.

Immagini collegate: