Juniores un saluto alla stagione 2016/17.
Conclusa una stagione memorabile per la Juniores.
Una strepitosa annata conclusa al primo posto a parimerito con il Campodarsego. Una formazione in cui tutti si sono impegnati al massimo e hanno dato piena disponibilità al mister. Sacrifici che hanno ripagato, vivendo un campionato da protagonisti. Eccoli:
PORTIERI
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI
Tre i ragazzi convocati per la Juniores Cup a Viareggio. Trofeo poco fortunato vista la prematura uscita dalla competizione ma i nostri Battaino, Fiorenzo e Nadal hanno ben figurato contro i parietà nazionali.
Nella foto: (da sinistra) Battaino, Nadal e Fiorenzo
Potevano essere quattro i nostri rappresentatnti nella Juniroes gir C di Viareggio, ma un infortunio all’ultimo playoff contro la Triestina ha fermato Basso ai box. Con lui durante la stagione si è fermato pure il giovanissimo Salomon (classe 2000), questi i due infortuni più gravi (ginocchio). A loro un in bocca al lupo di pronta guarigione.
Nella foto: (da sinistra) Salomon (classe 2000) e Basso entrambi infortunati al ginocchio.
Ringraziamenti infine allo staff tecnico, da mister Saccon in primis, al nostro responsabile Bozzetto, il massaggiatore Cancian e gli accompagnatori Santin e Nadal. E chi lavora sodo dietro le quinte: Gasparini preparatore atletico, Padoan preparatore portieri, Toffoli fisioterapista, Pignat collaboratore tecnico, Sandrin segretario, gli autisti, i magazzinieri, tutto lo staff della Polisportiva e sopratutto il tifo che ha supportato e seguito i ragazzi in questo lungo campionato.
Una serie di foto del finale di stagione.