PASQUA: AUGURI DA POLISPORTIVA TAMAI

Immagini collegate:

TAMAI CALCIO VITTORIA 2-1 in casa contro il Treviso

Magnifica vittoria per le “Furie Rosse” contro il Treviso, partita giocata fino alla fine da entrambe le squadre con primo goal per i padroni di casa al 8° minuto dopo un corner di Giglio, Maracchi serve la punta “Piperissa”, che da due passi non sbaglia pareggio al 23° minuto ma al secondo tempo precisamente al 77° minuto vantaggio dei padroni di casa con Llulaku che da centro area non sbaglia, palla che tocca la traversa prima di gonfiare la rete. VITTORIA PER IL TAMAI!!!

Play & Guarda il filmato del 1° Goal “firmato Piperissa” su YouTube


Play & Guarda il filmato del 2° Goal “firmato Llulaku” su YouTube

Immagini collegate:

VIDEO TAMAI CALCIO PAREGGIO 2-2 in trasferta a Venezia nella 31^ giornata

GOAL al 5′  Giglio, 37′ goal di Lelj, 26′ di Mazzeo, pareggio per le “FURIE ROSSE al 46′ con goal di  Piperissa

Play & Guarda il filmato dei Goal su YouTube

Immagini collegate:

TAMAI CALCIO Furie Rosse contro Treviso

Dopo il pareggio contro il Venezia al comunale di Tamai domenica 17 Aprile per le Furie Rosse tocca confrontarsi con il Treviso. Si spetta un folto pubblico date le posizioni in classifica delle due squadre e le favorevoli temperature climatiche.

Immagini collegate:

TAMAI CALCIO 1-2 contro il San Paolo Padova nella 30^ giornata

Dura sconfitta per le “FURIE ROSSE” quella che si è tenuta oggi domenica 3 Aprile al comunale di Tamai, partita iniziata bene con il vantaggio al 5° minuto per i padroni di casa con goal di PIPERISSA ma pareggiata e in fine vinta dalla squadra avversaria nel secondo tempo così si vede il Tamai passare al 5° posto in classifica, ma i ragazzi hanno e dimostreranno sicuramente la buona volontà di scalare la vetta e arrivare più in alto possibile. SU TAMAI SU SU!!!

Immagini collegate:

VENERDI’ 13 MAGGIO TAMAI: “FURIE ROSSE” PER 10 ANNI IN “SERIE D”

Venerdì 13 Maggio ore 20:00 la Polisportiva Tamai in occasione dei dieci anni consecutivi di permanenza in serie D ” convoca” tutti i protagonisti, staff tecnici e giocatori, che hanno contribuito al raggiungimento di questo storico traguardo.
Verrà disputato un triangolare tra le gestioni MORANDIN-TOMEI-BIRTIG a cui seguirà al chiosco la festa tra tifosi-dirigenti-sponsor e atleti.

Continua a leggere

Immagini collegate: