Tamai-Campodarsego-1

Vittoria all'ultima stagionale.
Prima frazione propositiva, sono tuttavia gli avversari a passare in vantaggio con Lauria dopo un calcio di punizione battuto magistralmente. Il possibile pareggio al 22', rigore per atterramento in area di Alcantara. Giglio si fa respingere il tiro dagli undici. Pareggio che arriverà poco dopo, palla recuperata sulla trequarti e servizio per De Poli che si incunea in area e batte a rete. Vantaggio sul finale di Giglio che si fa perdonare per il rigore mancato. Scambio uno due in area e palla sopra il portiere in uscita.

Tra il primo e il secondo tempo sono stati premiati i ragazzi della Juniores (arrivati primi al termine della stagione regolare a parimerito con il Campodarsego), sconfitti ieri al secondo turno playoff ma autori di una stagione da incorniciare. Mai come loro nella storia della nostra società.

Tamai-Campodarsego-2

Il gol che chiude la sfida al 12' della ripresa. Alcantara penetra in area e viene steso. Batte lo stesso attaccante e infila alla destra del portiere a fil di palo (prima segnatura stagionale per lui). I ritmi rallentano e la partita si porta al termine.

Per la permanenza in D, sarà allora Tamai Cordenons tra due settimane.

Il tabellino della partita.